.comde.puprime.com.com
get_header(); ?>

Calcolatore di trading

Ti fa risparmiare tempo prezioso concentrandoti sulle tue decisioni di trading invece che sui calcoli a lungo termine.

  • Calcolatore del valore del pip
  • Calcolatrice di Fibonacci
  • Calcolatrice del punto pivot
  • Calcolatore di profitti e perdite

Il calcolatore del valore del pip ti aiuterà a calcolare il valore di un pip nella valuta in cui vuoi fare trading. Queste informazioni sono cruciali per determinare se un trade vale il rischio e per gestirlo in modo appropriato.

Questo calcolatore aiuterà a calcolare i ritracciamenti e le estensioni di Fibonacci in base ai punti di prezzo. Questo è uno strumento popolare tra i trader per identificare i livelli di supporto e resistenza e inserire ordini di stop loss o prezzi target. In poche parole, Fibonacci viene utilizzato principalmente per misurare fino a che punto un mercato ha ritirato la sua mossa primaria.

Un calcolatore del punto pivot viene utilizzato principalmente quando si scambiano materie prime e azioni. Si basa sui prezzi Alto, Basso e Chiusura delle sessioni precedenti. Puoi usarlo per pianificare i tuoi punti di supporto e resistenza per le sessioni attuali o future. I trader utilizzano spesso questo strumento per pianificare i propri punti di ingresso e di uscita sia per il take profit che per lo stop loss.

Il calcolatore di profitti e perdite viene utilizzato per determinare il livello di prezzo da utilizzare per gli ordini Taking Profit / Stop Loss, quanti pip ci sono in ognuno e il valore di ogni pip. Per utilizzare il nostro calcolatore, seleziona la coppia di valute che stai negoziando, inserisci la valuta del tuo account, la dimensione della posizione e il prezzo di apertura. Seleziona lungo o corto per la tua operazione, quindi inserisci la quantità di denaro che sei disposto a rischiare prima che questa operazione si chiuda.

More Than Trading